Shop online presto disponibile!

Vetrate artistiche e decori per porte in vetro

Come donare stile e fascino a ogni ambiente grazie a vetri per porte dal design esclusivo? Da sempre Karis realizza con abilità artigiana vetrate artistiche e decori per porte in vetro, tavoli, pensiline e qualsiasi elemento di arredo.

Le tecniche decorative sono varie, portate avanti sia manualmente che con l’aiuto di moderni macchinari. A partire dall’elegante sabbiatura che, tramite un getto di sabbia e aria, erode la superficie della lastra ottenendo vetrate artistiche di grande effetto.

Karis è una delle poche aziende che oggi utilizza l’antica tecnica della vetrofusione a base ossido. Consiste nella realizzazione di formelle ricavate da lastre di vetro colorato con ossidi metallici, sapientemente mescolati per creare disegni dal prezioso valore estetico. A questa, si affianca la vetrofusione a base Murano con vetri prodotti da case muranesi.

I vetri dipinti a mano, infine, rappresentano il massimo livello di personalizzazione. Ogni lastra è realizzata a pennello dai nostri decoratori e dà vita a una piccola grande opera d’arte.

Richiedi maggiori informazioni

Desideri ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo per le porte in vetro e gli altri accessori Karis?
Compila il form per contattare il nostro ufficio tecnico-commerciale. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO